Seguici su

Champions League

Roma-Barcellona, De Rossi: "Trionfo incredibile, ma non accontentiamoci"

Esultanza-Daniele-De-Rossi-Roma

Il capitano dei giallorossi analizza l'incredibile vittoria di questa sera nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro i blaugrana

Incredibile quanto successo all'Olimpico: la Roma sconfigge 3-0 il Barcellona e si qualifica per la semifinale di Champions League, blaugrana a casa. “Per noi è un trionfo pazzesco, ma ora non dobbiamo accontentarci: serve fare un passo in più, non andiamo in semifinale in vacanza – esordisce Daniele De Rossi ai microfoni di “Premium Sport”, che poi continua – Eravamo consapevoli che sarebbe stata durissima, ma c'è sempre stata un pizzico di convinzione. Dopo la gara d'andata abbiamo visto che la distanza tra noi e loro non era così tanta, ed incredibilmente è successo quello che avete visto“.
Il capitano dei giallorossi cerca poi di spiegare le emozioni. “Alla mia età devo cercare di essere sempre lucido. Sono felicissimo ma lo sono soprattutto per compagni e mister, il quale è stato fenomenale a cambiare formazione all'ultimo – chiarisce De Rossi, che infine conclude – Prima della partita ero commosso a guardare lo stadio. Ho detto ai ragazzi che se ci credevano tutti i tifosi, allora dovevamo farlo anche noi senza paura: questa è una delle più belle serate della mia carriera qui“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League