//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Roma-Genoa, Ballardini sprona i suoi: "Manca poco al termine di una bella storia. Faremo certamente turn over"

conferenza stampa Ballardini Genoa

Il tecnico rossoblu pretende la massima concentrazione da tutta la rosa per centrare l’obiettivo salvezza con largo anticipo

Davide Ballardini presenta in conferenza stampa la sfida in trasferta del suo Genoa sul campo della Roma. I rossoblu sono vicini al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, e il tecnico vuole che tutti i suoi giocatori, titolari e riserve, diano il massimo per far bene già all’Olimpico e provare ad uscire con qualche punto. Ecco le dichiarazioni di Ballardini.
Sulla sfida contro i giallorossi: “Solo a fine stagione potremo fare un bilancio preciso del lavoro svolto. Ancora sei partite e poi racconteremo questa bella storia. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita tutte le belle cose che ha fatto sia in Italia che in Europa. Vorrei vedere, da parte dei miei giocatori, un’armonia nei movimenti, in entrambe le fasi di gioco. Non possiamo permetterci il lusso di essere spensierati, altrimenti il rischio è quello di prendere quattro gol”.
Sulla sua situazione e sulla situazione della squadra: “Se sono al Genoa lo devo solo al presidente Preziosi, per il rinnovo c’è tempo. Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene. Sulla formazione posso solo dirvi che tra assenze per infortunio e qualche acciacco vario, domani all’Olimpico faremo un bel po’ di turn over“.
Tutto su Roma-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla
La lista aggiornata con tutti i convocati delle 20 squadre di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A