Seguici su

Serie A

Roma-Genoa, Di Francesco: "Siamo sempre poco lucidi. Contro la Spal i migliori"

Nel post partita di Roma-Genoa, Di Francesco è contento e rimane concentrato sul campionato. Prossimo avversario la Spal, il Liverpool è ancora lontano

La Roma vince contro il Genoa, ma non senza sofferenze. Ai microfoni di Premium Sport, Eusebio Di Francesco ha ammesso la poca lucidità sotto porta della Roma e ha parlato anche della scarsa affluenza dei tifosi oggi.
Sulla partita: “Abbiamo fatto molto bene nella prima mezz’ora, ma come al solito siamo stati poco lucidi in avanti. Ci siamo fatti del male da soli quando abbiamo perso una palla fondamentale che loro hanno sfruttato riaprendo la partita; abbiamo sofferto e dovevamo chiuderla. La squadra ha fatto comunque ciò che gli ho chiesto“.
Sulla semifinale col Liverpool: “Secondo me alla partita di Champions ci pensa più l’ambiente che noi come squadra: c’era poca gente allo stadio ad esempio. Questo è comunque inevitabile per i tifosi che non vivono spesso partite così. La maniera giusta per arrivare a quelle gare è affrontare bene partite come queste di oggi. Dovevamo tornare a vincere e lo abbiamo fatto creando molte situazioni pericolose, anche se non l’abbiamo chiusa“.
Sul turnover a centrocampo: “Sono soddisfatto dei tre che hanno giocato oggi. Siamo stati poco lucidi nell’ultimo passaggio, ma sono contento di tutti. Anche di Gonalons sono molto soddisfatto, nonostante la palla persa in occasione del gol avversario; secondo me siamo mancati più in attacco. Contro la Spal cambierò ancora qualcosina e faremo di tutto per portare a casa i tre punti, ma schierando comunque la formazione migliore“.
Roma-Genoa, le pagelle: bene Kolarov e Under, Gonalons rimandato

? Pillola di Fanta

Kolarov ha fornito 7 assist in tutto il campionato: è il difensore che ne ha forniti di più, almeno tre in più di qualsiasi altro. ASSISTMAN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A