Seguici su

Serie A

Roma-Genoa, Monchi: "Liguri come il Barça. Obiettivo? Fare felici i tifosi"

Monchi vuole far felici i tifosi, dichiarando che questo è il primo obiettivo. Svicolata la domanda su una firma per quinto posto e finale

Il Direttore Sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport sia della partita di stasera, sia della squadra a due facce tra campionato e Champions. Parole anche per l'amore dei tifosi dimostrato ai botteghini stamattina.
Sulla partita col Genoa: “Questa partita è importante come quella col Barcellona, dobbiamo lottare con la Lazio e l'Inter per il terzo e quarto posto. Dopo due partite con tante emozioni come quella col Barcellona e il derby, trovare la motivazione non è facile. A Trigoria abbiamo fatto un buon lavoro, il mister ha lavorato sulla testa dei ragazzi e siamo pronti ad una partita difficile“.
Roma dai due volti, bene in Champions meno in campionato: “A Bologna avremmo meritato di più, con la Fiorentina è difficile spiegare una sconfitta con 26 tiri in porta. Nel derby invece siamo stati sfortunati. Dobbiamo ritrovare la strada della Champions ed essere ancora più forti“.
Sulle file di oggi dei tifosi per accaparrarsi un biglietto per il Liverpool: “Il primo obiettivo, dev'essere sempre questo: far felici tanti tifosi. Questo è il calcio, i tifosi sono innamorati e vivono con tanta euforia. È la cosa più bella di questo sport“.
Su un'eventuale firma per un quinto posto in campionato e la finale di Champions: “Se vinciamo la finale, sì“.

? Pillola di Fanta

Centrocampo rivoluzionato da Di Francesco che contro il Genoa ha lasciato in panchina Nainggolan, De Rossi e Strootman. Al posto loro Gerson, Gonalons e Pellegrini che in campionato hanno segnato lo stesso numero di gol dei tre esclusi di oggi: 3 Nainggolan, 1 De Rossi e 1 Strootman contro 3 di Pellegrini, 2 di Gerson e 0 di Gonalons. EQUILIBRIO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A