Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, Ferrero scuote il Napoli: "Per Torreira hanno la preferenza, ma devono sbrigarsi"

Torreira-Sampdoria-Juventus

Il presidente blucerchiato fa il punto della situazione sul centrocampista uruguaiano, che ha chiesto la cessione, e sulla lotta Scudetto tra gli azzurri e la Juventus

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si sbilancia ai microfoni di Radio CRC sul futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano ha chiesto di essere ceduto, e il Napoli sembra essere in pole position, visti i rapporti tra i due patron. Tuttavia la concorrenza e forte e Ferrero invita a stringere i tempi, Così come anche nella lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla situazione di Torreira: “Vuole andare via, quindi vedremo. Ci sono quattro squadre interessate a lui, a fine campionato decideremo. Personalmente amo De Laurentiis e sarà privilegiato nella mia vita. Per Giampaolo il discorso è diverso: resta con me anche l’anno prossimo”.
Chiosa finale sulla corsa scudetto e sulla prossima sfida contro la Juventus: “Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juventus si scansavano. Noi abbiamo dimostrato che non è così. Anche domenica proveremo a batterli, perché sono amico di tutti fuori dal campo, ma sul terreno di gioco siamo sempre avversari. Contro le grandi squadre dobbiamo giocarcela sempre col coltello tra i denti, ho paura più delle squadre che si chiudono. Io tifo Napoli per lo Scudetto, ma deve darsi una mossa”.
Tutto su Juventus-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta 

Lucas Torreira sta vivendo una fase di flessione rispetto all’ottima prima parte di stagione, nella quale si è anche reso protagonista di 4 gol e 1 assist. Il talento e le capacità del giocatore sono indiscutibili e arricchirebbero, e non poco, l’undici di Sarri. Si potrebbe pensare sia di alternarlo con Jorginho e Diawara, anche se quest’ultimo non è sicurissimo della riconferma, oppure di reinventarlo come mezzala. POLIVALENTE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato