Seguici su

News

Verso Sampdoria-Genoa, sui social è già aria di derby: Carparelli e Criscito infiammano gli animi dei tifosi

Stadio-Marassi-Genoa-Sampdoria

Mancano pochi giorni al Derby della Lanterna ma sui social la partita è già iniziata: due ex rossoblù al veleno

Il derby, si sa, non è una partita come le altre. Ogni città e ogni tifoso si prepara alla stracittadina seguendo a memoria rituali – più o meno – scaramantici. A Genova, sabato sera, si sfideranno Sampdoria e Genoa in lotta per obiettivi decisamente diversi. I blucerchiati padroni di casa per l’Europa mentre i rossoblù cercano punti per la matematica salvezza.
E in un clima già infuocato di per se, a infiammare – in maniera decisamente opposta – gli animi dei tifosi ci ha pensato Marco Carparelli. Per l’attaccante un passato in entrambe le formazioni genovesi ma la scelta poi di “convertirsi” ai colori del grifone. Questo il suo post sul suo account Instagram supportato dal commento di Domenico Criscito. L’ex difensore del Genoa, attualmente allo Zenit San Pietroburgo non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia, magari proprio a Genova, sponda rossoblù, città natale della moglie.

View this post on Instagram

❤️💙

A post shared by Marco Carparelli (@marcocarparelli7) on

Il fischio di inizio della gara è previsto per le 20:45 del 7 aprile, sui social invece il Derby della Lanterna è già cominciato.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News