Seguici su

Serie A

Spal-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: "Perotti è pronto, Kolarov non convocato"

Dichiarazioni degne di nota quelle di Di Francesco in conferenza stampa pre Spal-Roma valida per la 34^ giornata di Serie A. Potrebbe scoccare l’ora di Silva o di Luca Pellegrini

La Roma si appresta ad affrontare la Spal per aprire la 34^ giornata di Serie A. Importanti notizie arrivano da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di vigilia a Trigoria: Kolarov non sarà della partita, mentre Perotti ha pienamente recuperato.
Su Perotti: “È prontissimo, devo valutare se farlo partire dall’inizio“.
Su Kolarov: “Lui non sarà neanche nella lista dei convocati per un affaticamento. Chi al suo posto? Probabile l’inserimento di Jonathan Silva, al momento in vantaggio su Luca Pellegrini. Di sicuro giocherà un mancino“.
Su Dzeko: “L’ho visto molto carico in settimana. La scelta di schierarlo la valuterò con lui tra stasera e domani. Di sicuro giocherà o lui o Schick. Giocare tante partite non è facile, devo valutare“.
Su Fazio: “Devo fare delle scelte, è uno dei giocatori più in forma; regge bene i 90 minuti. Non posso far riposare tutti ovviamente“.
Su Pellegrini, apparso in grande forma contro il Genoa: “Potrebbe partire dal 1′, ma sono ancora indeciso tra lui e un altro giocatore“.
Su Under, mai in campo per 90 minuti: “Ha un modo di giocare abbastanza dispendioso e raramente i miei esterni giocano tutta la partita. L’unico in grado di farlo è Perotti: Diego riesce a gestirsi bene ed ha caratteristiche più simili a un centrocampista“.
Sugli avversari: “La Spal è una squadra organizzata che concede poco. Dovremo essere bravi a capitalizzare al meglio le occasioni che avremo. Sarà anche una delle prime partite caldo, ma in generale non sarà facile“.
Infine, un piccolo pensiero al Liverpool: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma non dobbiamo fermarci. Oggi però la mia testa è a Ferrara“.
Consigli fantacalcio 34^ giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare
Tutto su Spal-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta

Contro la Spal potrebbe scoccare l’ora di Jonathan Silva. L’argentino, arrivato durante il mercato di gennaio, non ha mai giocato finora e con l’esclusione dai convocati di Kolarov, l’ex Sporting ha una grande possibilità di partire titolare. CHANCE


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati