Seguici su

Serie A

Torino-Lazio, che guaio per Inzaghi: Immobile ko per infortunio dopo 14'

Immobile-attaccante-Lazio

Il centravanti bianconceleste si ferma per un guaio muscolare alla coscia destra. Al suo posto entra Caicedo

Dura soli 14′ il posticipo della 35^ giornata di Serie A per Ciro Immobile. Durante Torino-Lazio Il bomber biancoceleste si ferma per un infortunio muscolare agli adduttori della coscia sinistra e viene sostituito da Caicedo. La dinamica dello stop lascia poco all’interpretazione: Immobile scatta in profondità su un bel lancio di Luis Alberto, allunga la gamba per stoppare il pallone e immediatamente si ferma portandosi le mani sulla parte posteriore della coscia destra.
Per una diagnosi più precisa sarà necessario attendere gli esami strumentali, ma si sospetta uno stiramento. A pochissime giornate dalla fine del campionato e con la volata Champions in corso, per Simone Inzaghi e la Lazio sarebbe un duro colpo un infortunio importante per Immobile.

? Pillola di Fanta

Immobile prenderà voto?

Ciro Immobile è uscito per infortunio dopo soli 13′ e qualche secondo. Al di là di qualche movimento e pochissimi scambi, il bomber della Lazio non aveva ancora avuto occasione di mettersi in mostra. Il calciatore prenderà S.V. dai nostri pagellisti e probabilmente anche da tutte le altre redazioni. Anche per la Gazzetta dello Sport Ciro Immobile sarà senza voto: infatti il regolamento della Magic stabilisce che un calciatore prende 6 politico se parte titolare e viene sostituito dal 15′ in poi. NON GIUDICATO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A