Seguici su

Serie A

Udinese-Crotone, Oddo: "Motivazioni alle stelle. Lasagna? Sta bene"

Conferenza-stampa-Massimo-Oddo-Udinese

Il tecnico dell'Udinese ha presentato in conferenza stampa la partita di domani in programma alla Dacia Arena contro il Crotone

Consueta conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell'Udinese Massimo Oddo. L'ex allenatore del Pescara ha presentato l'importantissimo match di domani contro il Crotone. “Domani dobbiamo andare in campo e vincere la partita. Ho cercato di infondere coraggio ai ragazzi, così come ho fatto a Napoli sebbene avevamo poco da perdere“.
Il match di domani è fondamentale: “Domani dobbiamo chiudere la serie negativa e i ragazzi sono carichi. Non ho nessun dubbio di formazione per la gara di domani. Contro il Napoli ho fatto delle scelte che credo siano state giuste. Non possiamo permetterci distrazioni, dobbiamo essere pronti a tutto e le motivazioni sono alle stelle. Ho messo tutto me stesso per preparare questa partita, non ho lasciato nulla al caso“.
Sui singoli: “Larsen, Behrami e Lasagna stanno bene. Se dopo la rifinitura mi daranno delle garanzie allora domani giocheranno dal primo minuto. Voglio che tutti si sacrifichino per i compagni”.

Consulta anche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A