Seguici su

Serie A

ESCLUSIVA | Udinese, Delneri avvistato in società: Oddo verso l'esonero

infortunio heurtaux inter udinese

Il futuro di Oddo è sempre più in bilico: è stato avvistato in società Delneri, sono attese novità in giornata

Importanti novità, raccolte in esclusiva da Calcio d'Angolo, in arrivo dal fronte Udinese. La società avrebbe infatti deciso di esonerare Massimo Oddo e di richiamare sulla panchina friulana Luigi Delneri, già allenatore di Lasagna e compagni nella prima parte di stagione. L'eventuale ufficialità arriverà dopo i colloqui tra il tecnico e la dirigenza bianconera: sono attese novità in giornata. Il Patron Gino Pozzo è in sede e sta conducendo le trattative in prima persona.
L'allenatore ex tra le altre della Juventus potrebbe così riprendere la guida dell'Udinese dopo l'esonero seguito alla sconfitta casalinga con il Cagliari della 13^ giornata. Superato dunque nelle preferenze di Pozzo un altro ex tecnico friulano, Andrea Stramaccioni. Quest'ultimo sembrava il grande favorito per la panchina dei bianconeri, ma divergenze legate al progetto hanno bloccato tutto. Il contratto che il tecnico dovrebbe andare a firmare dovrebbe essere legato a queste ultime quattro giornate con possibilità di rinnovo in caso di salvezza.

?Pillola di Fanta

Nella sua ancora giovane carriera da allenatore, Massimo Oddo in Serie A vanta il poco prestigioso score di 30 sconfitte su 46 panchine: praticamente perde due partite su tre. Le vittorie sono solamente sette, cinque delle quali arrivate consecutivamente quest'anno a inizio mandato: da Crotone-Udinese 0-3 a Bologna-Udinese 1-2. Ora è reduce da 11 ko consecutivi. STOP


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A