Arrivano brutte notizie per il Verona in vista della gara contro il Sassuolo: nuovo stop per Matteo Bianchetti
In vista della gara contro il Sassuolo, il Verona perde un pezzo. Si tratta di Matteo Bianchetti, difensore che nel corso della stagione ha avuto vari problemi di natura fisica. Come comunicato dagli scaglieri tramite una nota apparsa il sito ufficiale del club, gli esami ai quali si è sottoposto Bianchetti hanno evidenziato un edema osseo. Ancora da valutare i tempi di recupero.
Il comunicato recita così: ” L’Hellas Verona FC comunica che, a causa del persistere del fastidio all'anca destra, il difensore Matteo Bianchetti è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico“.
? Pillola di Fanta
La stagione di Matteo Bianchetti è stata piena di infortuni. Dopo lo stop che lo ha tenuto fuori fino alla 26^ giornata, il difensore di Como era gradualmente rientrato in gruppo, facendo il suo esordio stagionale contro l'Inter e giocando la prima da titolare contro il Cagliari. Adesso per lui un nuovo infortunio, che potrebbe concludere anzitempo una stagione sfortunata. CALVARIO
Fonte foto:hellasverona.it
