Serie A

Verso Benevento-Udinese, le ultime dall'infermeria dei sanniti: buone notizie per De Zerbi

Verso Benevento-Udinese, le ultime dall'infermeria dei sanniti: buone notizie per De Zerbi

In vista della gara contro l'Udinese, il Benevento ha fatto il punto sugli infortunati

La vittoria contro il Milan ottenuta nella 34^ giornata non è bastata al Benevento, che è infatti la prima squadra a salutare ufficialmente il massimo campionato. In vista del prossimo match contro l'Udinese, i sanniti hanno fatto il punto sulla situazione infortunati. Arrivano buone notizie per De Zerbi, che può contare sui recuperi di Iemmello e Djimsiti. Hanno continuato con il programma personalizzato invece D'Alessandro, Costa e Guilherme. A comunicarlo è stata la stessa società campana tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.
La nota recita così: “Si sono aggregati al gruppo Iemmello e Djimsiti mentre Djuricic ha lavorato solo in palestra. Hanno proseguito il personale programma di recupero D’Alessandro, Costa e Guilherme“.

? Pillola di Fanta

Dopo l'importante gol contro il Milan, che ha permesso al Benevento di portare a casa i tre punti, Iemmello è pronto a ripetersi anche contro l'Udinese. Dopo lo stop che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione, il calabrese è pronto a dare il meglio. Per lui finora due gol in 14 presenze. RIPRESA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A