Seguici su

Serie A

Verso Genoa-Verona, il report dell'allenamento odierno: Calvano si allena coi compagni

Simone-Calvano-Hellas-Verona

Nel Verona, Buchel continua le terapie, mentre Calvano è tornato ad allenarsi col gruppo. Boldor e Fossati proseguono il programma differenziato

A tre giorni dalla sfida col Genoa di lunedì sera, il Verona di Fabio Pecchia continua ad allenarsi a Peschiera in vista della sfida della 34^ giornata di Serie A.
Dopo il comunicato di ieri che ha annunciato lo stop di Buchel, che prosegue le terapie, c’è una buona notizia per i gialloblu: Calvano è tornato ad allenarsi coi compagni. Continuano, invece, il lavoro differenziato Boldor e Fossati.

Il comunicato ufficiale

Proseguono gli allenamenti per i gialloblù allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, in vista della sfida di lunedì sera contro il Genoa. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta con un riscaldamento tecnico, passando successivamente ad esercizi sul possesso palla, prima di concludere l’allenamento con una partitella.
Simone Calvano si è allenato con i compagni, mentre Deian Boldor e Marco Ezio Fossati hanno svolto un lavoro differenziato sul campo. Marcel Buchel prosegue nelle terapie.
Domani è in programma una seduta a porte chiuse“.
Tutto su Genoa-Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla
Consigli fantacalcio 34^ giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare

? Pillola di Fanta

Ha iniziato a giocare alla 19^ giornata e lo ha fatto per 11 partite consecutive, dopo di che l’infortunio. Ora, Simone Calvano sta recuperando, ma in chiave fantacalcistica non è molto utile: zero gol, zero assist e un’ammonizione. RISERVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A