Seguici su

Serie A

Benevento-Genoa, Ballardini: "Il pubblico migliore in campo. Perin via solo per un top club"

Davide-Ballardini-Genoa

Al termine della gara contro il Benevento, ha parlato il tecnico del Genoa Davide Ballardini

Il primo anticipo della 37^ giornata di Serie A ha visto il Benevento battere 1-0 il Genoa, in un match che non aveva nulla da dire a livello di classifica. Al termine della gara – ai microfoni di Premium Sport – ha parlato il tecnico dei grifoni Davide Ballardini: “Il pubblico è statao il migliore in campo in assoluto, con grande sportività, molto attaccati alla loro squadra. Sono in tanti a seguire la loro squadra nonostante la retrocessione. Un esempio per tutti noi, complimenti davvero a loro e per tutta la stagione perché mi pare che sono stati sempre così bravi questi tifosi“.
In questi giorni si sta parlando molto del futuro di Perin al Genoa, il portiere sembra essere finito infatti nel mirino della Juventus: “Lo saluteremo se avrà un club importante che vorrà tesserarlo, altrimenti lui una squadra ce l’ha già. Dico che se ha la possibilità di andare in una grande squadra deve andare ma oltre quelle cinque squadre non vedo altre possibilità per lui. Però è molto legato al Genoa e per me è uno dei migliori portieri non solo in Italia ma nel mondo intero“.
In chiusura, su Pepito Rossi: “Rossi è un giocatore di grande talento. Il talento non basta, bisogna allenarsi, stare bene fisicamente e allenarsi molto. Non si discute che sia un talento puro, speriamo non abbia più infortuni e che possa allenarsi e che possa far gioire tutti noi perché quando gioca è davvero un giocatore diverso“.
Benevento-Genoa 1-0, le pagelle: Puggioni è un muro, Diabatè ancora decisivo

? Pillola di Fanta

Dopo l’ennesima grande stagione al Genoa, Mattia Perin potrebbe salutare i grifoni per fare il definitivo salto di qualità a fine stagione. Per lui in campionato finora sono arrivate 36 presenze, nelle quali ha subito appena 40 gol e ha tenuto la porta inviolata per ben 12 volte. SARACINESCA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A