//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, Criscito rivela: "Genoa è una scelta di vita, anche se l'Inter mi offriva il doppio"

Calciomercato, Criscito rivela: "Genoa è una scelta di vita, anche se l'Inter mi offriva il doppio"

Il terzino sinistro ex Zenit spiega i motivi che l’hanno convinto a rivestire la maglia rossoblu genoana

Una storia d’amore destinata a ricominciare molto presto, o che forse non è mai finita. Si potrebbe sintetizzare così il rapporto tra Criscito e il Genoa: il terzino sinistro dalla prossima stagione sarà nuovamente un giocatore rossoblu ed è pronto più che mai a trascinare il club nel quale è cresciuto e dove è emerso a grandi livelli. Un sentimento tanto grande, ha rivelato al Secolo XIX, da rifiutare offerte davvero importanti, come quella dell’Inter e del suo ex club, lo Zenit San Pietroburgo. Ecco le dichiarazioni di Criscito.
L’Inter mi offriva il doppio rispetto a quanto guadagnerò qui, e lo Zenit ancora di più. Ma il Genoa per me è una scelta di vita: quando ho parlato con il presidente abbiamo fatto tutto in 10 minuti e ho anche ritrovato la Nazionale. Ho 31 anni, con esperienza tra Champions ed Europa League. Torno in Italia da giocatore maturo, per dare una mano, per essere punto di riferimento e per spiegare ai nuovi cosa significa indossare la maglia del Genoa. Penso di avere fatto una cosa bella, perchè torno nella città e nella squadra che amo, in cui ho esordito a 16 anni e dove ho già giocato oltre 170 partite. L’ho voluto fortemente, insieme alla mia famiglia”.

? Pillola di Fanta 

Nella sua esperienza in Russia Criscito ha totalizzato 20 reti e 30 assist, vincendo diversi titoli a livello nazionale. Il giocatore napoletano ha anche accumulato quella maturità necessaria per garantire esperienza sulla fascia rossoblu, che nelle ultime stagioni non hanno mai visto elementi continui nel rendimento. FIGLIOL PRODIGO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato