Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, l'agente di Brozovic tranquillizza i tifosi: "C'è una clausola, ma ha comprato casa e sta bene qui"

Marcelo-Brozovic-Inter

Il procuratore del centrocampista nerazzurro fa il punto sul possibile avvenire del suo assistito, dopo una stagione da incorniciare

Anche questa stagione sembrava destinata essere uguale alle altre per lui, con continui alti e bassi, ma Marcelo Brozovic ha fatto ricredere tutti. Grande merito va dato a Luciano Spalletti che ha lavorato molto sulla testa del giocatore, trovandogli anche la collocazione ideale nella linea mediana del campo. Ma l’agente del numero 77 del’Inter, Miroslav Bicanic, trova la spiegazione anche in un’altro fattore. E poi fa il punto sul futuro del suo assistito, che sembra essere proprio ancora nerazzurro, clausola rescissoria permettendo. Ecco le dichiarazioni del procuratore di Brozovic.
“Da quando si è sposato e ha avuto una figlia si è responsabilizzato, capendo l’importanza dell’essere diventato padre di famiglia. Sua moglie e sua figlia gli danno trasmesso una forza reale. I tifosi dell’Inter lo avevano fischiato in passato. Ma ha sempre giocato per i nerazzurri con il cuore e adesso è diventato un idolo. E’ stato vicino al Siviglia, ma per fortuna il club non ha trovato un suo sostituto e a lui è bastato giocare con continuità per affermarsi. A Marcelo piace essere un giocatore importante nell’Inter, soprattutto adesso che giocheranno la Champions League. Ha comprato un appartamento a Milano, una città che è diventata per lui come una seconda casa. C’è una clausola. Quindi se qualche club volesse pagarla potrebbe andarsene. Ma si può anche dire che un nuovo contratto sarebbe un’ipotesi accettabile, anche se finora nessuno del club ha espresso quest’idea”.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Numeri stagionali importanti per Marcelo Brozovic, capace di andare a segno in 4 occasioni e fornendo assist decisivi per i compagni per ben 9 volte. Il croato è diventato a tutti gli effetti il perno di centrocampo dell’Inter, grazie alla sua capacità non solo di recupera-palloni ma anche di metronomo del gioco. RIPESCATO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato