Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, la gioia di De Vrij: "Ho firmato e non vedo l'ora di iniziare"

Il centrale difensivo olandese, nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, parla già del suo prossimo futuro

La notizia era risaputa da diverse settimane, ma adesso Stefan De Vrij parla per la prima volta da giocatore dell’Inter. Il centrale difensivo olandese, ormai ex Lazio, ha commentato così il suo prossimo futuro al quotidiano olandese Algemen Dagblad: “Ho firmato un contratto di cinque anni con i nerazzurri. Non vedo l’ora di iniziare”.
Tanto entusiasmo quindi per il nuovo giocatore dell’Inter, e la durata del contratto lascia intendere come De Vrij voglia diventare, col tempo, una nuova bandiera nerazzurra, e col chiaro obiettivo di vincere e far tornare la compagine meneghina ai vertici di tutte le competizioni.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Non solo De Vrij: in passato l’Inter, nonostante i tanti flop, è riuscita a portare a casa diversi giocatori a costo zero che poi si sarebbero rivelati fondamentali nell’economia della squadra per diverse stagioni. Su tutti spicca il trasferimento a titolo gratuito di un centrocampista del Real Madrid, nel 2004, semisconosciuto e che non aveva mai incantato. Quel centrocampista si chiamava Esteban Cambiasso, e sarebbe diventato da lì a poco un pilastro dei nerazzurri, vincendo diversi trofei, e della sua Nazionale. FIUTO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato