Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, il prossimo colpo può essere Verdi dal Bologna

Simone-Verdi-Bologna

L'Inter continua a lavorare sul mercato, in pugno Simone Verdi del Bologna

È un Inter scatenata quella che si sta vedendo in questi giorni. Dopo aver definito gli arrivi di De Vrij, Asamoah e Martinez, i nerazzurri hanno centrato la qualificazione in Champions e sono pronti ad alzare l'asticella anche sul mercato. Il prossimo nome in cima alla lista è quello di Simone Verdi, talentuoso esterno offensivo del Bologna.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta, i nerazzurri avrebbero addirittura in pugno il calciatore. Dopo il no di gennaio al Napoli, Verdi è infatti pronto a salutare il Bologna, e una destinazione milanese sarebbe molto gradita. L'Inter negli ultimi mesi ha parlato in modo continuo con il suo entourage e avrebbe trovato un principio d'accordo con lo stesso. Resta da convincere il Bologna, che per il suo gioiellino potrebbe però sparare alto. Si saprà qualcosa di più nel corso delle prossime settimane, con l'apertura del calciomercato sempre più vicina. Quasi sicuramente però, Verdi saluterà i felsinei in estate.

? Pillola di Fanta

Dopo due stagioni Simone Verdi potrebbe salutare il Bologna e ritrasferirsi a Milano, stavolta in quella sponda nerazzurra. Dopo le avance del Napoli respinte a gennaio, l'esterno offensivo di Broni sarebbe pronto a fare il salto di qualità. Quella appena conclusa è stata forse la migliore stagione della sua carriera, oltre che a livello di prestazioni anche a livello di bonus portati a casa: per lui 10 gol e 10 assist in 34 presenze in campionato. TALENTO


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato