Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, il punto di Marotta: "Per Emre Can manca poco, Perin ci interessa. Difficile per Milinkovic e Pogba"

emre-can-germania

Il direttore generale bianconero parla dei prossimi acquisti del club e della situazione di alcuni tesserati

Beppe Marotta fa il punto sul calciomercato della Juventus, confermando alcune indiscrezioni dei giorni scorsi. Per Emre Can il tutto si definirà nei prossimi giorni e Perin è un obiettivo concreto, mentre Milinkovic-Savic e Pogba, almeno per ora non interessano. Poi fa il punto sui tesserati bianconeri, con Alex Sandro che potrebbe rinnovare molto presto. Ecco le dichiarazioni di Marotta.
Sul mercato in entrata: Emre Can è in scadenza col Liverpool ed è appetibile da tanti club, ma io sono ottimista. Penso avremo grandi chance, entro 10 giorni questa operazione si potrà definire. L’erede di Buffon sarà Szczesny, ma è giusto avere due portieri all’altezza, e Perin è uno di grande caratura. Anche Darmian può rientrare tra i giocatori che stiamo ricercando, vogliamo uno zoccolo duro italiano. Pogba e Milinkovic? Considerato il loro valore di mercato non ci avventuriamo su questa pista. La nostra rosa è competitiva per quelli che sono i nostri traguardi. Inoltre, abbiamo in cantiere altre operazioni importanti. Ci fa piacere che chi è andato via come il francese mantenga un grande ricordo della Juventus e manifesta di voler riassaporare il clima juventino. Però, al di là di questo, sono semplicemente voci e ci tengo a smentirle”.
Sulla rosa bianconera: Mandzukic resterà con noi. Higuain ha fatto molto bene e siamo molto contenti, non è sul mercato. Douglas Costa sicuramente verrà riscattato e resterà con noi. La posizione di Dybala è abbastanza definita, è un giocatore su cui abbiamo riposto tante fiducie e siamo molto contenti di lui. Dal punto di vista contrattualistico, però, già lo scorso anno è stato definito il tutto. Per quanto riguarda Alex Sandro ci vedremo settimana prossima con i suoi rappresentati, e credo sia auspicabile il rinnovo del contratto”.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Il centrocampista della Nazionale tedesca è uno dei migliori giocatori sulla piazza in quel ruolo. Nella sua esperienza al Liverpool non solo è riuscito a fornire 14 gol e 12 assist, apparentemente pochi, ma ha sempre garantito prestazioni sopra le righe, tenendo in mano il centrocampo dei reds sia in fase di interdizione che in fase di inserimento. Non può che essere un valore aggiunto per i bianconeri. COMPLETO 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato