Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, rivoluzione in attacco: Immobile e Morata sono i nomi nuovi

Ciro-Immobile-Lazio

Il club rossonero guarda subito al futuro e punta a migliorare il reparto avanzato con un nome importante

La stagione del Milan si è chiusa non male ma sicuramente al di sotto delle aspettative iniziali, visto il faraonico calciomercato estivo. Uno dei flop maggiori è stato sicuramente l’attacco rossonero, con i neo acquisti Andrè Silva e Kalinic che non hanno assolutamente ripagato gli investimenti fatti e sarebbero stati messi in lista di sbarco. Ecco perché il Milan starebbe pensando a uno tra Ciro Immobile e Alvaro Morata per il reparto avanzato.
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Sky Sport, il club meneghino starebbe pianificando già da adesso il grande colpo per tornare grande, e soprattutto per trovare un bomber che faccia da chioccia al già soddisfacente Cutrone. Inizialmente si era parlato di Dzeko, poi smentito, ma ora i riflettori sembrano puntati soprattutto su Immobile, che comunque ha dato il massimo alla Lazio, dove giocherebbe ugualmente l’Europa League. Ma attenzione allo spagnolo ex Juventus, in una situazione analoga ma per il quale sarebbe richiesto comunque un investimento non da poco. Tuttavia, per maggiori certezze, occorrerà attendere le prossime settimane.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Ciro Immobile non ha vinto il titolo di capocannoniere a pari merito con Icardi, 29 gol ciascuno, non solo in campionato. Infatti il bomber biancoceleste ha terminato in vetta a questa speciale classifica anche in Europa League, anche in questo caso a pari merito ma con Aduriz dell’Athletic Bilbao: per ciascuno di loro 8 reti a testa. INDOMABILE


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato