Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Hamsik: "Ho un contratto di 3 anni, nessuna offerta neglli ultimi giorni"

Marek-Hamsik-Napoli

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, è tornato a parlare del suo futuro

Oltre alla questione portiere, con Rui Patricio sempre più vicino. In casa Napoli è il futuro di Marek Hamsik uno degli argomenti principali negli ultimi giorni. Dopo le dichiarazioni rilasciate al termine del campionato, che lasciavano presagire un addio ai partenopei, il capitano degli azzurri è tornato a parlare del suo futuro. Intervistato da alcuni media slovacchi, Hamsik ha risposto così alla domanda sul futuro: “Non c'è stato nulla negli ultimi giorni, non so nulla di nuovo riguardo il mio futuro. Sono ancora un giocatore del Napoli. Ho un contratto per tre anni“.
Sicuramente, dopo l'approdo di Ancelotti sulla panchina del Napoli, un minimo di ripensamento c'è stato: “Con Ancelotti ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così. Il presidente De Laurentiis ha portato uno che ha vinto tanto, questo mi rende felice. Quando una persona è abituata a vincere porta una mentalità vincente“.
Con Sarri è stato giusto chiudere il ciclo: “Ha lavorato benissimo, la squadra è cresciuta tantissimo. Forse c’è un punto dove non si può dare di più. Non bisogna però dimenticare il grande lavoro fatto, ma nei grandi club dopo tre anni spesso gli allenatori cambiano, non facciamone una tragedia. Per fortuna il presidente ha portato un grande allenatore“.

? Pillola di Fanta 

Dopo 11 anni di Napoli, Marek Hamsik è dunque pronto a dire addio ai partenopei per provare un nuovo campionato. Il capitano degli azzurri, in caso di partenza, sarà una grossa perdita non solo per i partenopei, ma anche per molti fantallenatori che nelle ultime stagioni avevano puntato su di lui. Anche se l'ultima stagione non è andata alla grande, a livello di numeri, con sette gol e tre assist in 49 presenze; Hamsik è riuscito a diventare il miglior marcatore di sempre della storia del club con 120 gol, superando Maradona. In totale, nelle 501 presenze totalizzate con i partenopei tra tutte le competizioni, per lui anche 110 assist. CAMPIONE


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato