Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Hamsik rivela: "Mi piacerebbe un'esperienza in Cina"

Marek-Hamsik-Napoli

Il capitano azzurro rivela ulteriori dettagli su quale potrebbe essere la sua prossima esperienza calcistica

Marek Hamsik e il Napoli. Una storia d’amore durata 10 anni e che sembra giunta ormai al termine, dopo che lo stesso capitano azzurro ha rivelato di essere alla ricerca di nuovi stimoli. E nelle ultime ore Hamsik ha fornito ulteriori dettagli, confermando alcuni rumors dei giorni scorsi che lo volevano diretto verso la Cina. Ecco le sue dichiarazioni alla rete slovacca Sport24.
“Sono ancora un giocatore del Napoli, per adesso. Ho anche sentito Carlo Ancelotti telefonicamente, ma non ho ancora deciso cosa fare. Devo ammettere che sono tentato da una nuova esperienza in Cina, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ci sono stato solo una volta lì, in occasione della partita di Supercoppa. Penso che nella vita bisogna provare tutto”.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Oltre ai grandi numeri in ottica bonus, sono importanti anche quelli di Hamsik in ottica malus. Per lui, in dieci stagioni, solo 34 ammonizioni, non superando le 5 all’anno, e due espulsioni. Un vero peccato per il Napoli se dovesse perderlo. CAMPIONE DI SPORTIVITA’


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato