Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli: spunta l'idea Bereszynski

Bartosz-Bereszynski-Sampdoria

Il Napoli pensa alla prossima stagione e il nuovo obbiettivo per il reparto arretrato è Bartosz Bereszynski. Domenica, in occasione di Sampdoria-Napoli, potrebbero gettarsi le basi della trattativa

Con l’obiettivo scudetto ormai sfumato, in casa Napoli si pensa già alla prossima stagione. Mentre è ancora da risolvere il rebus allenatore, con Sarri conteso da alcuni top club esteri, la dirigenza partenopea è alla ricerca di alcuni elementi per rafforzare la rosa.
Il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli è quello di Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria. Strapparlo ai blucerchiati, con i quali ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023, non sarà facile. Ferrero non fa sconti e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, chiede almeno 10 milioni di euro per liberare il suo giocatore.
Intanto sotto il Vesuvio i suoi connazionali, Milik e Zielinski spingono per il suo arrivo. Ma la valutazione del giocatore, nel giro della nazionale polacca con la quale prenderà – quasi sicuramente – parte al Mondiale potrebbe alzarsi ancora di più in caso di buone prestazioni in Russia. Ecco perchè la dirigenza del Napoli punta a chiudere il prima possibile. Già domenica sera, in occasione della sfida Sampdoria-Napoli, potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a parlarne.

Consulta anche:

Tutte le notizie di calciomercato

? Pillola di Fanta

Bartosz Bereszynski è sicuramente una delle note liete del settore difensivo della Sampdoria. Inamovibile per Giampaolo, al pari di Silvestre, la sua stagione è stata “compromessa” da un infortunio che non ne ha permesso la completa consacrazione. La sufficienza la strappa sempre ma non regala grandi bonus. Solo un assist per lui in questa stagione dove ha collezionato 26 presenze. Ma sicuramente è un aspetto che migliorerà presto. Ci vuole solo ancora un po’ di pazienza, la fiducia sarà ben ripagata. CONFERMA SICURA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato