Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Parma: i crociati puntano al colpo grosso Balotelli

Mario-Balotelli-Nizza

La punta ex Inter e Milan è in scadenza di contratto e l’ipotesi di un ritorno in Serie A prende sempre più consistenza

Mario Balotelli potrebbe tornare presto in Serie A. Ma a dispetto delle voci dei giorni scorsi che lo vedevano accostato a Napoli e Roma, adesso sarebbe spuntato a sorpresa il neopromosso Parma. Il club emiliano vuole tornare protagonista nel massimo campionato e, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la proprietà cinese punta a un nome importante per rilanciare le ambizioni della squadra e di tutto l’ambiente.
Mino Raiola, agente del giocatore, è già a lavoro in tal senso, ma pur essendo in scadenza di contratto il suo attuale club, il Nizza, sembra che abbia concordato col famoso procuratore un piccolo indennizzo per lasciarlo libero senza problemi. Tenendo conto che l’ingaggio di Balotelli si aggira tra i 3 e i 4 milioni di euro l’operazione non è certo delle più semplici, ma il Parma troverà sicuramente il modo di venire incontro al giocatore. La trattativa è solo all’inizio, e nei prossimi giorni si saprà certamente di più a riguardo.
Tutte le principali news di calciomercato

? Pillola di Fanta 

Il bilancio di Balotelli in Francia è sicuramente positivo. In due stagioni l’ex di Inter e Milan ha totalizzato ben 43 reti tra le varie competizioni, e quest’anno ha superato il proprio record di gol in una singola stagione raggiungendo quota 18. Efficace sotto porta ma non altrettanto in rifinitura: solo 3 assist in totale. Segno che, come direbbe Arrigo Sacchi, se il calcio fosse uno sport individuale lui sarebbe certamente tra i top. RINATO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato