Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, Monchi incontra Raiola per Justin Kluivert

justin-kluivert-ajax

Il direttore sportivo giallorosso vara la linea verde e punta ancora i giovani talenti in giro per l’Europa

Il calciomercato della Roma è sempre più entrato nel vivo. Dopo aver ufficializzato il giovane Coric e con lo svincolato Marcano a un passo dalla firma, il direttore sportivo Monchi punta deciso Justin Kluivert, figlio del grande attaccante olandese Partick. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Monchi dovrebbe incontrare oggi a Montecarlo Mino Raiola, agente tra gli altri proprio del diciannovenne in rotta con l’Ajax.
Nonostante la concorrenza dell’Inter e di alcuni club inglesi, Kluivert junior avrebbe espresso già la sua preferenza attraverso i social, mettendo il like proprio alla foto di Coric con la maglia della Roma. Nei prossimi giorni ci saranno maggiori novità su una trattativa comunque non semplice.

? Pillola di Fanta 

Numeri importanti per il figlio d’arte dell’Ajax: a 19 anni ancora da compiere, Kluivert ha già totalizzato 13 gol e 10 assist, 10 e 5 solo in questa stagione di Eredivise. Solitamente portare un cognome importante è un limite per i figli, ma il giovane Justin non sembra sentire questo “peso” e potrebbe rappresentare un nuovo crack del calcio internazionale. ENFANT PRODIGE


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato