Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Viviano vicinissimo allo Sporting. I blucerchiati su Skorupski

Viviano-portiere-Sampdoria

Lo Sporting Lisbona avrebbe individuato in Viviano il dopo Rui Patricio. L’offerta è di tre di milioni di euro e la trattativa è ben avviata. I blucerchiati virano su Skorupski

Dopo quattro stagioni le strade di Emiliano Viviano e della Sampdoria potrebbero separarsi. Pur avendo ancora tre anni di contratto, il portiere blucerchiato potrebbe salutare il club di Ferrero per accasarsi allo Sporting Lisbona. 
Secondo il quotidiano portoghese “A Bola” lo Sporting, alla ricerca di un portiere per sostituire Rui Patricio, che è vicinissimo al Napoli, avrebbe messo sul piatto tre milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Viviano. La trattativa sembra indirizzata sui binari giusti e dovrebbe concludersi a breve.

Tutto su Skorupski?

La Sampdoria si troverebbe a dover sostituire un portiere affidabile, che quest’anno, nonostante i 43 gol subiti, ha chiuso con una media-voto di 6,15. Un nome possibile è quello di Skorupski. Valutato sei milioni dalla Roma ed in uscita dalla società giallorossa, ha già lavorato con Giampaolo, a Empoli nella stagione 2015/2016. Su di lui è forte, però, anche l’interesse della Fiorentina.

? Pillola di fanta

La partenza di Viviano potrebbe privare i fantallenatori di un portiere affidabile ed in grado di portare bonus parando i rigori. Nella stagione appena conclusa il portiere blucerchiato ha infatti intercettato quattro tiri dal dischetto, più di chiunque altro. Skorupski potrebbe, invece, riscattarsi dopo un’annata trascorsa in panchina. Intreccio.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato