Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 37^ giornata di Serie A

Esultanza-gol-Mauro-Icardi-Inter

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per fare bene in questo turno di campionato

MAURO ICARDI (Inter-Sassuolo, sabato 12 maggio ore 20:45)

Immobile gli è stato davanti durante tutta la stagione nella classifica cannonieri ma adesso il centravanti laziale si è però fermato a causa di un infortunio e Icardi ha l’opportunità del sorpasso. Difronte ci sarà un Sassuolo spensierato al quale Maurito può fare davvero male. L’obiettivo, come detto è superare Ciro: prima come bomber e poi come risultato di squadra nell’ultima giornata dell’Olimpico.

PIETRO IEMMELLO (Benevento-Genoa, sabato 12 maggio ore 18:00)

Doveva essere la punta centrale titolare per i sanniti ma un infortunio l’ha tenuto fuori praticamente per tutta la stagione. Da quando è tornato sta giocando regolarmente e qualche rimpianto per De Zerbi sicuramente c’è. Abbiamo già parlato di come contro il Genoa ci aspettiamo una gara molto aperta. Gli stregoni d’altronde vorranno salutare il loro meraviglioso pubblico dando vita ad una bella gara.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ROBERTO INGLESE (Bologna-Chievo Verona, domenica 13 maggio ore 15:00)

Inglese non può sbagliare la partita del Dall’Ara. Imperativo coercitivo è mettere tutto sul campo ed uscire con i tre punti. Il centravanti clivense non è mai stato un bomber da trenta gol a stagione ma adesso questo conta davvero poco. I suoi compagni si affideranno a lui e non facciamo fatica a immaginare che Roberto risponderà presente per sollevare il suo Chievo da una situazione che sembra irreparabile. La doppia cifra è già stata raggiunta ma è sempre una buona occasione per rimpinguare anche il bottino personale.

KEVIN LASAGNA (Hellas Verona-Udinese, domenica 13 maggio ore 15:00)

Lasagna fa scopa con Inglese. L’0biettivo è esattamente lo stesso e anche Kevin non farà fatica a rispondere all’appello. Dopotutto senza il suo contributo i friulani probabilmente sarebbero già spacciati e il momento che ha poi portato alle 11 sconfitte consecutive parte proprio dal suo infortunio. Dodici gol in ventisette partite nella sua stagione migliore da quando il Carpi lo fece scoprire alla Serie A.

GONZALO HIGUAIN (Roma-Juventus, domenica 13 maggio ore 20:45)

Il riposo in Coppa Italia ha sicuramente sortito due effetti. Il primo è che il numero 9 dell’Argentina è fresco avendo giocato poco meno di dieci minuti. Il secondo è che sarà sicuramente arrabbiato e voglioso di incidere in una grande partita quale sarà Roma-Juventus. Da schierare.
Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio