Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 37^ giornata di Serie A

esultanza-gol-Felipe-Anderson-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata? Eccoi centrocampisti consigliati per fare bene in questo turno di campionato

JOSIP ILICIC (Atalanta-Milan, domenica 13 maggio ore 18:00)

Dopo la gara della settimana scorsa contro la Lazio Gasperini lo ha definito il “suo” Douglas Costa. Infatti lo sloveno era entrato a gara in corso mettendo a ferro e fuoco la retroguardia di Inzaghi. Per questo non siamo ancora certi di vederlo dal primo minuto contro il Milan. Ciò che invece è certo è che la sua stagione è di livello straordinario. Undici i gol e cinque gli assist in 28 partite, sarà ancora decisivo. Contateci.

MAREK HAMSIK (Sampdoria-Napoli, domenica 13 maggio ore 20:45)

Celebriamo i 100 gol in Serie A del capitano azzurro schierandolo senza remore in questa difficile trasferta di Genova. Se si trattasse di una stagione qualsiasi non avremmo dubbi sul metterlo sempre titolare. Il problema è che in questo momento il Napoli appare distrutto mentalmente e Hamsik non ha mai ingranato in zona gol come gli è spesso successo in questi anni. Se lo avete aspettato fino ad ora sapete già cosa fare, in caso contrario ve lo abbiamo suggerito noi.

IURI MEDEIROS (Benevento-Genoa, sabato 12 maggio ore 18:00)

Il centrocampista in prestito dallo Sporting Lisbona ha dimostrato in questo finale di stagione di poter tranquillamente calcare il palcoscenico della Serie A. Nelle sette gare giocate sono due le realizzazioni: entrambe di pregevole fattura. In una partita dove nessuno ha ormai nulla da chiedere ci aspettiamo tanti gol e Medeiros sarà uno dei protagonisti. Portiamoci un pochino avanti: se il Genoa dovesse decidere di riscattarlo potrebbe essere un ottimo colpo per il prossimo fantacalcio.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

JACUB JANKTO (Hellas Verona-Udinese, domenica 13 maggio ore 15:00)

Tra le delusioni a centrocampo di questa stagione fantacalcistica troviamo certamente Jacub Jankto. Il ceco non si è ripetuto rispetto al campionato scorso mettendo a segno solo tre gol dei quali due nella stessa gara. Troppo poco per chi ha puntato su di lui. Adesso però oltre che salvare la stagione ai suoi fantallenatori servirà dare una mano sopratutto alla sua Udinese che contro il Verona non può davvero sbagliare.

FELIPE ANDERSON (Crotone-Lazio, domenica 13 maggio ore 15:00)

La sua Lazio perde pezzi: prima Immobile poi Luis Alberto. Gli infortuni dei due trascinatori biancocelesti di quest’anno mettono Felipe Anderson nelle condizioni di dover guidare l’attacco della la squadra di Inzaghi. Senza dubbio il brasiliano ne ha tutte le qualità e potrebbe essere l’uomo decisivo per la qualificazione alla Champions League. I suoi numeri dopo il rientro dall’infortunio sono senz’altro positivi: nelle diciassette giocate fantamedia di 6,97.
Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio