Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 38^ giornata di Serie A

Esultanza-Dybala-Lazio-Juventus

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 38^ giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per fare bene nell’ultimo turno di campionato

CIRO IMMOBILE (Lazio-Inter, domenica 20 maggio ore 20:45)

Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e per mezza Italia fantacalcistica. Pare che Immobile sarà della partita domenica sera contro l’Inter. Non ci soffermiamo sui suoi numeri perché ormai li abbiamo imparati a memoria. Una media gol pazzesca unita a delle prestazioni sempre ben oltre la sufficienza. Magari penserete anche che la Lazio perderà lo spareggio Champions contro l’Inter ma schierare Ciro, se pur acciaccato è un atto di fede dovuto. In qualsiasi posizione – positiva – di classifica siete lo dovete principalmente a lui.

PAULO DYBALA (Juventus-Hellas Verona, sabato 19 maggio ore 15:00)

Se a molti le sue prestazioni non sono piaciute durante questa stagione, i numeri sono tutti dalla parte di Paulo Dybala. Ventidue gol in Serie A – record personale – con tre triplette e tre doppiette, cinque assist e fantamedia da fantascienza: 8,77. Al Dybala calciatore si chiede di essere decisivo nelle partite che contano, per il Dybala attaccante del fantacalcio va benissimo così.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

MIRCO ANTENUCCI (Spal-Sampdoria, domenica 20 maggio ore 18:00)

KEVIN LASAGNA (Udinese-Bologan, domenica 20 maggio ore 18:00)

ROBERTO INGLESE (Chievo Verona-Benevento, domenica 20 maggio ore 18:00)

Benvenuti all’ultima giornata più pazza che il nostro calcio ricordi per quanto riguarda le zone basse della classifica. Cinque squadre coinvolte, migliaia di combinazioni possibili, classifiche avulse da studiare. Ma alla fine ciò che importa per tutti è solo buttarla dentro. I nostri tre nomi che chiudono questa rubrica per questa stagione sono i bomber di tre squadre invischiate nella lotta salvezza. Antenucci per regalare un sogno ai suoi, Lasagna e Inglese per far finire un incubo. Tutti a modo loro hanno contribuito in maniera fondamentale (otto, dodici e undici i gol segnati rispettivamente dai tre) non gli resta che finire l’opera, salvare la loro squadra e continuare a far gioire noi.
Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio