Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 7 giocatori da evitare per la 37^ giornata di Serie A

Mohamed-Fares-Hellas-Verona

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata? Ecco 7 giocatori da evitare per fare bene in questo turno di campionato

Il campionato di Serie A sta giungendo al termine e con esso sta per terminare anche questa stagione di fantacalcio. Così come in Serie A ci sono ancora squadre in lotta per qualcosa di importante (Champions League, Europa League, salvezza), anche nelle fantaleghe c’è ancora chi si sta giocando il campionato. La 37^ giornata offre match interessanti come Sampdoria-Napoli, il big match Roma-Juventus, lo scontro per l’Europa Atalanta-Milan ed altri scontri importanti per Champions e salvezza come Inter-Sassuolo e Crotone-Lazio. In queste partite ci sono giocatori che possono faticare, offrendo prestazioni negative e, in alcuni casi, rischiando di portare dei malus.
Ecco 7 giocatori sconsigliati per questo turno di Serie A

MOHAMED FARES (Verona-Udinese, domenica 13 maggio ore 15:00)

Il terzino dei gialloblù, che affronteranno l’Udinese già certi della retrocessione, col Milan è stato il peggiore in campo (voto 4,5) e quest’anno sta collezionando una sfilza di insufficienze che lo hanno portato ad avere una media di 5,38. È altro il rischio che l’Udinese possa sfondare dalla sua parte ed è alto il rischio di un cartellino. Fares quest’anno è infatti il secondo giocatore co più ammonizioni: ben 11.

RICARDO RODRIGUEZ (Atalanta-Milan, domenica 13 maggio ore 18:00)

Lo svizzero quest’anno ha spesso offerto prestazioni negative (ha una media di 5,73) e pare l’anello debole della difesa rossonera. Contro l’Atalanta avrà di fronte Castagne sulla fascia e dalla sua parte potrebbe transitare anche l’ottimo Cristante e questi due avversari potrebbero metterlo in seria difficoltà.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ANDREA CONSIGLI (Inter-Sassuolo, sabato 12 maggio ore 20:45)

Il portiere dei neroverdi è fortemente sconsigliato in quanto si troverà di fronte un’Inter fortemente motivata e reduce dalla goleada del Friuli. La difesa del Sassuolo quest’anno ha già concesso 57 gol ed è altamente probabile che il passivo aumenti in questa gara di San Siro. Non si deve dimenticare che ai nerazzurri potrebbe servire segnare molti gol per pareggiare la differenza reti con la Lazio in vista dello scontro decisivo del 20 maggio all’Olimpico.

JACOPO SALA (Sampdoria-Napoli, domenica 13 maggio ore 20:45)

Il difensore doriano non sta vivendo un’annata facile e quest’anno ha giocato solo 13 partite. Contro il Napoli però dovrebbe essere lui a scendere in campo. Di fronte si troverà l’uomo più in forma del Napoli, ovvero Lorenzo Insigne e, data la sua media, 5,62, e l’ultima brutta prestazione con il Sassuolo (voto 5,5) è fortemente sconsigliato se si vuole puntare ad una vittoria in questa giornata fantacalcistica.

DANIELE RUGANI (Roma-Juventus, domenica 13 maggio ore 20:45)

Il giovane centrale bianconero è reduce dal grave errore di sabato che ha portato al rigore del momentaneo vantaggio del Bologna allo Stadium. In questa giornata se la dovrà vedere con Edin Dzeko, non certo un cliente facile, potrebbe quindi rischiare una brutta prestazione e di portare il malus del cartellino giallo.
Consigli fantacalcio 37^ giornata

ALEX CORDAZ (Crotone-Lazio, domenica 13 maggio ore 15:00)

Il portiere del Crotone, nonostante delle ottime prestazioni offerte quest’anno (media senza malus di 6,11) ha già subito 62 reti e di fronte avrà il miglior attacco della Serie A. Pur privi di Immobile, i biancocelesti, che si stanno giocando la Champions League, quest’anno hanno segnato 85 reti ed anche per loro, così come per l’Inter, sarà importante cercare di aumentare la differenza reti in vista dello scontro diretto.

DIEGO FARIAS (Fiorentina-Cagliari, domenica 13 maggio ore 15:00)

Solo cinque bonus, per l’attaccante cagliaritano (un gol e quattro assist) e con la Roma si è divorato l’occasione del pareggio. Ha una media voto molto bassa per essere un attaccante (5,83 contando i bonus) e non trova il gol dalla 16^ giornata nella sfida pareggiata per 2-2 contro la Sampdoria.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio