Serie A

Fiorentina-Cagliari, il ds Carli: "Correre per agguantare la salvezza"

Fiorentina-Cagliari, il ds Carli: "Correre per agguantare la salvezza"

Poco prima dell'inizio del match contro la Fiorentina, ha parlato il direttore sportivo del Cagliari. L'unico obiettivo della squadra sarda resta la salvezza

In attesa del fischio di inizio della gara tra Fiorentina e Cagliari, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo della squadra sarda. Per Carli l'obiettivo della permanenza in serie A della squadra è raggiungibile: “Nella nostra testa deve esserci un solo obiettivo, la salvezza. Sono arrivato da poco ma ho trovato una squadra di livello“.
Per il dirigente rossoblù però la pratica non sarà archiviata oggi, indipendentemente dal risultato: “Pensiamo una partita alla volta, oggi affrontiamo una squadra forte che sta attraversando un buon momento di forma. Noi ci siamo, adesso dobbiamo solo agguantare la salvezza“.
Non risponde però a nessuna ipotesi sul futuro: “È ancora presto per pensare a tutto quello che potrà succedere alla fine del campionato. Dobbiamo dimostrare di essere persone intelligenti e concentrarci sull'obiettivo“.

Consulta anche:

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A