Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, Corvino pensa a Balotelli: beccati a pranzo insieme in città

L’attaccante del Nizza lascerà la Francia in estate e la sua destinazione potrebbe proprio esser nuovamente l’Italia: in pole position sembra esserci la Fiorentina

La Fiorentina sta facendo un grande campionato, soprattutto considerate le attese della vigilia. Pioli ci ha messo alcuni mesi per trovare continuità di risultati e per far assimilare i suoi principi di gioco ai giocatori, ma adesso le cose vanno bene. La Viola sta addirittura lottando per entrare in Europa League. A campionato ormai terminato, però, i dirigenti devono cominciare a pensare al mercato. Ed è proprio quello che sta facendo Pantaleo Corvino, che oggi è stato clamorosamente beccato a pranzo con niente meno che Mario Balotelli.
L’attaccante del Nizza ha il contratto in scadenza e lascerà la Francia in estate. L’ex Milan non ha mai nascosto di sognare un ritorno in Italia, ed ecco quindi per lui la prima vera grande occasione di questo mercato estivo. L’obiettivo di Balotelli – ormai noto a tutti – è quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale, e ricalcare i campi del Bel Paese non può che essergli da aiuto. Se poi aggiungiamo che il futuro ct dell’Italia – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – sarà il suo ex allenatore Roberto Mancini, l’accostamento vien da sé. Prima di Inter e Roma, dunque, la squadra in pole position per aggiudicarsi “Super Mario” sembra esser proprio la Fiorentina, che sogna il colpo grosso per entusiasmare i tifosi.


? Pillola di Fanta

Balotelli alla Fiorentina sarebbe davvero qualcosa di incredibile. Il ragazzo dovrebbe certamente ridursi l’ingaggio, ma i Della Valle potrebbero davvero fare questa “pazzia”. L’attaccante azzurro ha già vinto in Italia, ed il suo approdo in Viola sposterebbe di certo gli equilibri: sia in campo che al fantacalcio. Tra Inter e Milan, il classe 1990 ha totalizzato in Serie A 122 presenze, 47 gol e 17 assist. IL RITORNO DI “SUPER MARIO”

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato