Seguici su

Serie A

Genoa-Torino, infortunio per Izzo: il difensore lascia il posto a Omeonga

Armando-Izzo-difensore-Genoa

Izzo si ferma per un problema muscolare al 37′ del primo tempo di Genoa-Torino: Ballardini sceglie Omeonga

Si conclude male la stagione già molto sfortunata per Armando Izzo. Il difensore del Genoa ha alzato bandiera bianca per infortunio al 37′ minuto di Genoa-Torino, match della 38^ giornata di Serie A, in corso a Marassi. Izzo si è fermato per un problema muscolare nella zona dell'inguine in seguito a un contrasto con Bonifazi, in proiezione offensiva. Davide Ballardini ha mandato in campo Omeonga al suo posto, cambiando l'assetto tattico del suo Genoa.
Per conoscere la diagnosi precisa e i tempi di recupero sarà necessario attendere le prossime ore, in cui Izzo si sottoporrà ai consueti esami strumentali di rito.

? Pillola di Fanta

La stagione di Armando Izzo era iniziata in tribuna, in seguito alla squalifica comminatagli dal giudice sportivo per il caso calcioscommesse. Rientrato all'8^ di campionato a Cagliari, prima vittoria del Genoa in campionato, il difensore è stato titolare fisso fino alla 19^. Poi via a una serie di infortuni che gli ha permesso di giocare solo una delle ultime 15 partite. SFORTUNA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A