Seguici su

Serie A

Inter, Borja Valero: "Argentina senza Icardi? Peggio per loro"

Borja-Valero-Inter

Il centrocampista nerazzurro analizza la sua esperienza in Italia e si espone sul suo futuro

La stagione è finita, i calciatori che non andranno al Mondiale possono staccare e pensare ad altro. Borja Valero non perde tempo, ed ancora una volta ci tiene a ribadire il suo bel rapporto con l'Italia. “Sono arrivato in questo paese 6 anni fa, e non pensavo che mi sarei mai potuto trovare così bene. Mi piace il calcio italiano, mi sono adattato subito molto bene – esordisce il centrocampista dell'Inter ai microfoni di “Radio Marca”, che poi svela un retroscena – In passato sono stato anche tentato di vestire la maglia della nazionale italiana, ma il paese è la Spagna. Come tutti gli spagnoli, sono felice quando la “Roja” vince“.
L'ex giocatore della Fiorentina si sofferma poi su alcune convocazioni per Russia 2018, in particolare quelle dell'Argentina. “L'esclusione di Icardi mi sorprende molto, ma evidentemente anche in questo sport i pregiudizi vengono prima di tutto. Purtroppo tante volte si preferisce scegliere qualcun altro per evitare “problemi”. Comunque sia, se l'Argentina non convoca Icardi, peggio per loro – spiega Borja Valero, che infine conclude sul suo futuro – All'Inter sto bene, ma il mio sogno sarebbe quello di tornare al Real Madrid un giorno. In ogni caso, mi piacerebbe tornare a giocare in una qualsiasi altra squadra spagnola“.


? Pillola di Fanta

Borja Valero è stato fortemente voluto da Spalletti per riaprire un ciclo all'Inter. Dopo un ottimo avvio di stagione, però, lo spagnolo ha pagato il calo fisico di tutta la squadra. Nel girone di ritorno, il centrocampista ha faticato molto a trovare spazio e a mostrare tutte le sue qualità. In questo campionato, Borja Valero ha totalizzato con la maglia nerazzurra 36 presenze e 2 gol. CERVELLO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A