Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, depositato il contratto di De Vrij: il centrale arriva a parametro zero dalla Lazio

Stefan-De-Vrij-Lazio

Firmato il contratto che legherà De Vrij all’Inter fino al 2022: l’olandese saluta dopo quattro stagioni la Lazio

Grande novità per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter. Secondo quanto riportano delle indiscrezioni lanciate da La Gazzetta dello Sport la società di Suning avrebbe depositato in Lega il contratto di Stefan De Vrij. Il difensore – che si libererà a fine giugno dall’accordo con la Lazio – avrebbe già firmato con la società nerazzurra un quinquennale a 4,2 milioni di euro a stagione.
Un acquisto di spessore destinato a formare insieme a Skriniar una delle coppie difensive migliori del campionato. Una grande mossa di Ausilio, bravo ad anticipare la concorrenza su uno dei giocatori svincolati più appetibili nel mercato internazionale. I meneghini mettono quindi a segno il terzo colpo: sono infatti già quasi certi gli arrivi di Asamoah e Lautaro Martinez.

? Pillola di Fanta 

Il difensore della Lazio ha grandi capacità nel gioco aereo: sono sei, infatti, i gol in campionato. Considerando che l’Inter è una squadra che spesso vive prolungati momenti di digiuno in fase offensiva, l’apporto dell’olandese potrebbe rivelarsi particolarmente utile. POLIVALENTE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato