Seguici su

Calciomercato

Inter, il Valencia spara alto per Cancelo: richiesta di 35 milioni

Joao-Cancelo-Inter

Il Valencia non fa sconti e spara alto per il riscatto dei nerazzurri per Joao Cancelo: gli spagnoli chiedono 35 milioni

La stagione nerazzurra volge al termine, in attesa di conoscere il proprio destino europeo. La squadra di Luciano Spalletti, tuttavia, sta già lavorando per la prossima stagione e dopo aver bloccato De Vrij e Asamoah a parametro zero –  sebbene manchino ancora le ufficialità -, ora si sta concentrando anche sui riscatti di Rafinha e Joao Cancelo.
Per il primo è previsto un incontro coi dirigenti blaugrana nelle prossime settimane, mentre per il terzino portoghese il Valencia non è intenzionato a fare sconti. Il club spagnolo si aspetta di ricevere i 35 milioni pattuiti la scorsa estate, forte soprattutto dell’interessamento di molti club di Premier League e non solo (c’è anche la Juventus) nei confronti di Joao Cancelo.
Insomma, se l’Inter vorrà riscattare il lusitano – e in questo senso Ausilio è stato chiaro – dovrà per forza di cose sborsare un’ingente somma vista la lunga lista di squadre pronte a corteggiarlo. Il classe ’94 del resto ha fatto vedere grandi cose in questi mesi e dopo un inizio passato quasi unicamente in panchina, si è impadronito della maglia da titolare senza lasciarla più.

Consulta anche

Rassegna stampa di giovedì 3 maggio 2018

? Pillola di Fanta

Il 23 enne terzino portoghese si è dimostrato in questa stagione un calciatore davvero affidabile. Una volta conquistato il posto da titolare ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche, collezionando 23 presenze in campionato con un gol e 4 assist. Se la Serie A dovesse farsi sfuggire questo terzino a mio avviso sarebbe una grave perdita per il nostro calcio. IMPATTO POSITIVO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato