Seguici su

Ultime notizie

Juventus, grave incidente durante i festeggiamenti: ecco cosa è successo

festeggiamenti-tifosi-juventus

Grave incidente durante i festeggiamenti per lo scudetto della Juventus: il bilancio è di diversi feriti

Una giornata di festa si stava tramutando in una giornata tragica per la Juventus e alcuni dei suoi tifosi. Durante i festeggiamenti per lo scudetto, infatti, un camion – organizzato con un tetto sul rimorchio – ha agganciato i cavi elettrici del tram. Un incidente che poteva rivelarsi gravissimo se non fosse stata disattivata l'alta tensione, prudenza invece effettuata poco prima della fine del match con il Verona. Alla fine, comunque, il bilancio è di diversi feriti: sono sei le persone contuse, di cui due gravi e tre in maniera più lieve. Dopo l'accaduto sono intervenuti sul posto ambulanze e vigili del fuoco, oltre ad alcune volanti della polizia per ricostruire l'accaduto.

La ricostruzione dei fatti

I tifosi, facenti parte del gruppo ultrà “Tradizione” si trovavano su un camion, allestito con bandiere e drappi con i colori bianconeri. Camion che, nonostante non fosse autorizzato, ha tentato di accodarsi al corteo del pullman in cui erano presenti i giocatori della Juventus. All'altezza di via Chiesa della Salute, in corso Grosseto, il camion si è incastrato nei cavi del tram. Cavi dove, fortunatamente, non passava la corrente elettrica.
Complessivamente il bilancio è di sei feriti, di cui due (un italiano e un'irlandese) ricoverati in codice giallo. Nella serata di ieri, intorno alle 21.30, sono arrivate notizie rassicuranti dall'ospedale San Giovanni Bosco di Torino per i due tifosi della Juventus ricoverati.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie