L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha denunciato per molestie Gianluca Fiorini, il procuratore tartassava l'ad bianconero con centinaia di messaggi per convincerlo ad acquistare i suoi calciatori
Il procuratore Gianluca Fiorini è stato denunciato, per la seconda volta, per molestie dall'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta. Stando a quanto riportato da Repubblica l'ad bianconero, stanco delle centinaia di messaggi ricevuti da Fiorini, avrebbe presentato alla Digos gli sms incriminati denunciando il procuratore per molestie.
Il fatto risale a quattro anni fa, quando Fiorini appunto provò a convincere Marotta ad acquistare alcuni dei calciatori da lui assistiti. Scatenando la denuncia del dirigente bianconero, stufo dei continui messaggi. Come si legge nel capo di imputazione: “Sollecitava incontri, inviava commenti, critiche, accuse e allusioni su presunte irregolarità professionali“.
Dopo l'oblazione della prima denuncia, questa volta il procuratore è finito in tribunale. Davanti al giudice Fiorini si è mostrato pentito, dichiarando: “Chiedo scusa, non lo farò più“, chiedendo dunque la tenuità del fatto. La risposta del legale di Marotta è stata positiva: “Non ci opponiamo, a patto che l’imputato s’impegni a interrompere i contatti con il mio cliente“. Adesso la palla passa dunque al giudice, che dovrà decidere se archiviare o meno il caso.
