Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, clamoroso Raiola: "Donnarumma può restare coi rossoneri a vita…"

L'agente apre ad una clamorosa possibilità di mercato: il Milan potrebbe contare sul portiere anche nelle prossime stagioni. Parole importanti anche su Balotelli

Parole molto importanti quelle rilasciate oggi da Mino Raiola. Il popolare agente ha parlato del suo assistito Gianluigi Donnarumma, aprendo alla possibilità di una permanenza al Milan del giocatore. Per la prima volta, dunque, il procuratore sembra tendere verso questa opzione. Ecco le sue dichiarazioni: “Donnarumma potrebbe restare al Milan, anche a vita: è ciò che vogliono i tifosi. Non sono ironico, non conosco quella parola. È più facile se ne vadano i cinesi che lui…”.
Su Balotelli: “È fuori di testa non convocarlo in nazionale. Penso che sia la prima punta italiana più forte e una delle migliori al mondo. Chi lo prende fa un affare, da un punto di vista economico e tecnico. Potrebbe andare al Napoli, tolto Insigne nessuno degli attaccanti che c'è adesso vale Mario”.
Sulla società partenopea: “Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa lasciando partire Sarri. Ancelotti però è un marchio di qualità ed è un valore aggiunto per il club anche per convincere giocatori di alto livello a trasferirsi in Campania. Insigne capitano? Non penso i tifosi siano pronti, spesso non hanno avuto rispetto del giocatore”.
 


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato