Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, l'agente di Jorginho: "So che ai partenopei è arrivata un'offerta del City"

L'agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato del futuro del suo assistito annunciando di fatto una trattativa con il Manchester City

Il calciomercato non è ancora aperto, ma in casa Napoli sono giorni di fuoco. Dopo le dichiarazioni di capitan Hamsik che ha detto di non aver ricevuto ancora nessuna offerta per lasciare i partenopei, adesso è il turno di Jorginho. L'agente del centrocampista italo-brasiliano, intervistato da TMW, ha infatti parlato del futuro del suo assistito, facendo intendere che anche lui potrebbe lasciare gli azzurri in estate.
Sulle tracce di Jorginho è infatti finito il Manchester City, che ha già presentato una prima offerta al Napoli: “So che al Napoli è arrivata un’offerta dal Manchester City, aspettiamo la risposta degli azzurri, che non mi risulta abbiano rifiutato proposte. Se il Napoli troverà l’accordo con il City valuteremo tutto“.
La meta non è affatto sgradita al calciatore, anzi sarebbe impossibile da rifiutare: “Ovviamente il Manchester City sarebbe una meta molto gradita, irrinunciabile“.
In chiusura, due parole anche sul nuovo tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti: “Per il mister parla il curriculum, è uno dei migliori allenatori d’Europa. Il Napoli ha fatto un bel colpo“.

? Pillola di Fanta 

Jorginho è stato uno dei protagonisti della grande stagione disputata dal Napoli, ed ha attirato dunque l'attenzione dei top club europei, su tutti quella del Manchester City. Anche se non ha trovato moltissimi bonus, per lui quattro gol e quattro assist in 39 partite, la sua presenza a centrocampo è stata fondamentale per gli azzurri. REGISTA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato