Seguici su

Calciomercato

Napoli, Reina saluta e accusa De Laurentiis: "Me ne vado per colpa sua"

reina calciomercato napoli leno szczesny

In vista dell’addio sempre più vicino al Napoli, Pepe Reina ha fatto una festa per salutare compagni e amici napoletani

Sfumato quasi definitivamente il sogno scudetto con il Napoli, Pepe Reina a fine stagione dirà addio ai partenopei per passare al Milan, club con il quale ha già svolto le visite mediche. Prima di cominciare quella che (molto probabilmente) sarà la sua ultima grande avventura della carriera, il portiere spagnolo ha però voluto salutare tutti i compagni azzurri e gli amici napoletani, con i quali ha trascorso gli ultimi anni.
Durante la festa d’addio di mercoledì sera però – stando a quanto riportato da Premium Sport – Reina si sarebbe lasciato sfuggire qualche parola di troppo sui reali motivi dell’addio al Napoli. E, come per Gonzalo Higuain, anche questa volta la colpa sarebbe ricaduta sul presidente Aurelio De Laurentiis, colpevole di non aver assecondato le richieste del portiere nella trattativa per il rinnovo. Lo spagnolo avrebbe infatti detto ai presenti: “Me ne vado per colpa di De Laurentiis“.

? Pillola di Fanta

Quella che sta per concludersi è stata forse la migliore stagione di Pepe Reina con la maglia del Napoli. Il portiere degli azzurri ha provato in tutti i modi ad aiutare la squadra a raggiungere il grande obiettivo scudetto, che adesso però è molto lontano. Per Reina in stagione sono infatti arrivate ben 21 reti inviolate in 44 presenze totali tra tutte le competizioni. LEADER

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato