Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 21 maggio 2018

Mauro-Icardi-Inter-lacrime

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 21 maggio 2018: diversi i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni. L’Inter torna in Champions League

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di lunedì 21 maggio 2018 sono dedicate alla vittoria dell’Inter in casa della Lazio, Inter che dopo 6 anni riconquista l’accesso in Champions League. Una grande rimonta targata Vecino e Icardi dopo che la Lazio era rimasta in 10 per l’espulsione di Lulic. Icardi e Immobile sono i re del gol della stagione 2018/19 della Serie A con 29 reti ciascuno.
Spazio alla manita del Milan, che batte la Fiorentina per 5 a 1 e si aggiudica l’accesso in Europa League dalla porta principale. Nell’avvincente lotta salvezza si salvano Cagliari, Chievo, Spal e Udinese. Il Crotone fa compagnia a Verona e Benevento ritornando in Serie B dopo 2 stagioni nella massima Serie.
Botta e risposta tra De Laurentiis e Sarri, incerto il futuro del tecnico partenopeo che dichiara: “Anche le cose belle possono finire”. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi:

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport lunedi 21 maggio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport lunedi 21 maggio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport lunedi 21 maggio 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News