Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 27 maggio 2018

Questi i temi dei principali quotidiani sportivi odierni: grande spazio alla vittoria del Real Madrid in finale di Champions League contro il Liverpool, ma anche al mercato della Juventus

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 27 maggio danno grande spazio al Real Madrid, che ieri sera a Kiev ha vinto la sua terza Champions League consecutiva.  A nulla è valso lo sforzo del Liverpool – orfano dopo poco anche di Salah – che si è dovuto arrendere alle prodezze di Gareth Bale. Sullo sfondo c’è però il giallo Cristiano Ronaldo: dopo aver sollevato la quinta “coppa dalle grandi orecchie” della sua carriera, il fenomeno portoghese ha infatti dichiarato di non esser più sicuro della sua permanenza ai “Blancos”.
“Gazzetta dello Sport”, “Corriere dello Sport” e “Tuttosport”, però, si soffermano anche sul mercato della Juventus. Ieri sera è tornato in campo Emre Can, che fra pochi giorni diventerà ufficialmente bianconero. D’altra parte, ai blocchi di partenza ci sono Marchisio, Sturaro e Benatia. La notizia che fa più scalpore, però, è quella che riguarda l’ex Paul Pogba. Il ritorno del francese al Manchester United non è infatti stato roseo come il ragazzo si aspettava, e sembra che il suo procuratore – Mino Raiola – stia facendo di tutto per riportarlo a Torino. Infine, titoli anche per Napoli, Roma e Milan: i tre club sono forti – rispettivamente – su Sirigu, Cristante e Morata. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi della rassegna stampa odierna.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport 27 maggio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport 27 maggio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport 27 maggio 2018
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News