Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 22 maggio 2018

Massimiliano-Allegri-applauso

Le prime pagine dei principali quotidiani di martedì 22 maggio: in primo piano il vertice tra Agnelli e Allegri e le strategie dell'Inter per tornare a competere per lo Scudetto

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo martedì da spazio a due argomenti principali: il vertice tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, nel quale i due hanno definito la strategia per la prossima stagione e l'Inter, con i nerazzurri pronti ad intervenire sul mercato per migliorare la rosa e puntare magari allo Scudetto.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato all'Inter: vengono riportate le parole di Ronaldo e quelle dell'amministratore delegato Antonello, che ha dato qualche dritta sui movimenti di mercato; mercato che dopo Martinez, De Vrij e Asamoah potrebbe portare nella Milano sponda nerazzurra anche Verdi. Taglio alto dedicato a Juventus e Milan: per quanto riguarda i bianconeri si parla del vertice di ieri tra Allegri e Agnelli, nel quale i due hanno scelto di continuare insieme e hanno definito le strategie di mercato, con Emre Can pronto a firmare e Buffon ad un passo dal si al PSG; per quanto riguarda il Milan si parla di calciomercato, con i rossoneri pronti ad una rivoluzione in attacco, tra i possibili obiettivi Immobile-Belotti-Dzeko e Falcao, occhio anche a Badelj per il centrocampo. Taglio basso dedicato al Giro d'Italia e alla gara di addio al calcio di Andrea Pirlo andata in scena ieri sera a San Siro.

Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato alla Juventus: Allegri e Agnelli hanno scelto di continuare insieme per provare a centrare l'obiettivo Champions, per rinforzare la squadra si pensa a Milinkovic-Savic, Buffon sempre più vicino al PSG. Taglio alto dedicato all'Inter, con Zhang pronto a rinnovare il contratto a Spalletti dopo il raggiungimento dell'obiettivo Europa; si parla anche dei grandi esclusi dal Mondiale, su tutti Icardi e Nainggolan. Taglio laterale dedicato al valzer di allenatori: Sarri contattato dallo Zenit, a breve la decisione; Cagliari indeciso tra Grosso e De Zerbi; la Sampdoria pensa a Maran; il Benevento invece sogna Inzaghi e valuta Bucchi. Taglio basso dedicato alle parole di Stramaccioni e alla gara di addio al calcio di Andrea Pirlo.

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato alla Juventus: al termine del vertice tra Agnelli e Allegri durato ben tre ore, i due hanno scelto di continuare insieme e hanno definito le strategie per il futuro, l'obiettivo è un grande centrocampista, il tecnico vorrebbe uno tra Pogba e Milinkovic-Savic. Taglio alto dedicato al mercato e al valzer di allenatori: Icardi e Spalletti pronti a rinnovare con l'Inter dopo il raggiungimento dell'obiettivo Champions; Sarri tentato dallo Zenit e contattato dal Chelsea; dalla Spagna sicuri, Ancelotti sostituirà Sarri sulla panchina del Napoli; Simone Inzaghi pronto a salutare la Lazio, per sostituirlo si pensa a Tedesco; Atalanta vicina a Brignola. Taglio laterale dedicato a diversi argomenti: il Milan progetta un grande mercato, con obiettivi come Veretout-Fellaini e Immobile; Torino su Sarr; poi si parla anche di Moto Gp e di una rubrica.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie