Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 29 maggio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 29 maggio 2018: diversi i temi interessanti odierni. Buona la prima per la Nazionale di Mancini e Balotelli

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di martedì 29 maggio 2018 sono dedicate alla vittoria della Nazionale italiana per 2 a 1 contro l’Arabia Saudita. Buona la prima per Roberto Mancini che può sorridere grazie ai gol di Belotti e dell’atteso Mario Balotelli, al rientro con la maglia azzurra dopo 4 anni. Venerdì sera contro la Francia ci sarà un nuovo test.
Spazio al Milan con l’ultimatum del cda a Yonghong Li, anche i piccoli azionisti hanno voluto dire la loro, in merito soprattutto al rifinanziamento, e lo hanno fatto tramite una lettera aperta spedita al patron rossonero. Fondo USA sempre più vicino. Raiola dice la sua sul futuro di Donnarumma: “Resta al Milan a vita..”
Svolta in Serie A per i diritti tv, l’assemblea della Lega ha deciso di rescindere il contratto con Mediapro: nella prossima settimana attesi sviluppi. Ecco Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport martedi 29 maggio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport martedi 29 maggio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport martedi 29 maggio 2018


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie