Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di sabato 19 maggio 2018

Massimiliano-Allegri-allenatore-Juventus

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: in primo piano il futuro di Allegri, che sembra destinato a restare alla Juventus, e l'avvicinamento a Lazio-Inter

Un tema principale campeggia nella rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi: a tenere banco è il futuro di Allegri, con il tecnico bianconero che sembra avvicinarsi alla permanenza anche per il prossimo anno. Spazio anche per Lazio-Inter, sfida che dovrebbe vedere in campo De Vrij: l'olandese ha espresso la volontà di giocare. Importanti anche le dichiarazioni di De Laurentiis, che al momento dovrebbe aver convinto Sarri a restare sulla panchina del Napoli, e il ritorno del Parma in Serie A.
prima-pagina-gazzetta-sport-sabato-19-maggio
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Titolo centrale per gli “acchiappafantasmi” dell'Inter: Cancelo, Icardi, Rafinha e Miranda sono i quattro uomini chiave su cui puntano i nerazzurri in vista del fondamentale match con la Lazio. Taglio alto per la festa della Juventus: contro il Verona sarà il momento del saluto a Buffon, che lascia la fascia di capitano a Chiellini. Tagli laterali per (contro la Fiorentina giocherà Cutrone) e per il futuro del Napoli: filtra ottimismo per la conferma di Sarri.
prima-pagina-tuttosport-sabato-19-maggio
Prima pagina Tuttosport – Al centro della prima pagina le tre mosse della Juventus per trattenere Allegri: la selezione degli uomini su cui continuare a puntare, la qualità delle pedine da inserire in rosa ed il tempismo per anticipare la concorrenza sui propri obiettivi. Taglio alto per le dichiarazioni di Fabbricini. Tagli laterali per le parole di Maldini, che commenta la situazione di Donnarumma, per Milinkovic Savic titolare nel Torino che affronterà il Genoa, per il commento di Guidolin sulla finale di Fa Cup tra Manchester United e Chelsea ed infine per i verdetti in Serie B: la seconda promozione diretta se la aggiudica il Parma, mentre il Novara sprofonda in Lega Pro.
primapagina-corriere-sport-sabato-19-maggio
Prima pagina de Il Corriere dello Sport – Titolo della prima pagina dedicato ad Allegri, che resterà a Torino per cercare di vincere il suo quinto scudetto consecutivo con i bianconeri. Trafiletto più in basso per le parole di De Laurentiis, che promette di difendere i suoi giovani dalla Juventus e chiede un campionato a 16 squadre. Taglio alto per l'olandese ha deciso di giocare il decisivo match contro l'Inter, nonostante i nerazzurri siano la sua futura squadra. Taglio basso per il trionfo del Parma: i ducali tornano a giocare in Serie A. Psico drammi per Frosinone – che perde la promozione diretta all'89' – e Novara, retrocesso in Lega Pro.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie