Seguici su

Champions League

Real Madrid-Liverpool, Manè dal cuore d'oro: regala 300 maglie agli abitanti del suo villaggio

L’attaccante del club inglese compie un gesto di grande solidarietà in vista della finale di Champions League

Tra le tante notizie che precedono uno degli eventi calcistici più attesi dell’anno, la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, ne spunta una che riguarda uno dei migliori giocatori dei reds. Sadio Mané si è reso protagonista in questa stagione con ben 9 reti nella massima competizione europea ed è certamente uno dei più attesi. Nel frattempo fa notizia un grande gesto di solidarietà nei confronti del suo paese natio in Senegal, Bambali.
“Bambali conta 2000 abitanti, e tutti loro saranno incollati alla tv. Sono sicuro che nessuno lavorerà un solo minuto questo sabato per assistere alla finale”, ha dichiarato con fierezza Mané. E proprio per questo ha deciso di regalare ben 300 magliette del Liverpool ad amici e non solo, affinché possano seguire con maggiore partecipazione il proprio beniamino nell’evento calcistico più importante dell’anno.
Allarme bomba a Kiev: la situazione prima di Real Madrid-Liverpool
Mané rispetterà il Ramadan: i precedenti di giocatori musulmani nel calcio

? Pillola di Fanta 

Numeri importanti per Mané da quando è al Liverpool: sono ben 32 i gol e 15 gli assist realizzati tra le varie competizioni. Un giocatore non solo abile atleticamente con le sue falcate sull’esterno d’attacco, ma anche dal piede educato e preciso negli ultimi 16 metri. COMPLETO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Champions League