Seguici su

Serie A

Roma, Coric si presenta: "Sono molto contento di essere qui. Mi ispiro a Modric e Totti"

ante-coric-dinamo-zagabria

Il neo acquisto della Roma Ante Coric, si è presentato ai suoi nuovi tifosi

Il primo colpo in entrata della Roma è Ante Coric, trequartista croato in arrivo dalla Dinamo Zagabria. Nella giornata di oggi il calciatore ha svolto le visite mediche e successivamente si è recato in sede per firmare il contratto con i giallorossi. Dopo la firma, ai microfoni di Roma Tv, ha anche rilasciato le prime parole da calciatore della Roma.
Queste le sue parole sull'approdo in giallorosso: “Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui e non vedo l’ora di iniziare per mostrare le mie qualità. Mi sento molto bene. Caratteristiche? È meglio parlare sul campo, sono altri a dover dire che tipo di giocatore sono. Cosa devo migliorare? L’aspetto che devo migliorare di più è la difesa. Mi ispiro a Modric oppure Totti, che ha giocato qui. Ora non gioca più ma è stato uno dei calciatori più forti del mondo“.
Due parole anche sulla stagione appena conclusa: “Penso sia stata una stagione incredibile per la Roma, sono davvero contento di essere qui. Mi piace Dzeko perché viene dalla mia stessa terra. Ma mi piacciono anche De Rossi ed El Shaarawy. Mi piacciono tutti i giocatori come loro. Atmosfera dell'Olimpico? In Croazia sono molto conosciuti. Tutti sanno che i tifosi giallorossi sono i migliori in Europa. Messaggio ai tifosi? Voglio semplicemente dire ‘Forza Roma!'”.
Calciomercato Roma, alla scoperta di Coric: il talentuoso trequartista croato

? Pillola di Fanta

Al termine di una discreta stagione con la Dinamo Zagabria, Ante Coric è pronto alla grande chance in un top club. Anche se per il ruolo che fa porta a casa pochi bonus, per lui in stagione solamente quattro gol e quattro assist in 27 presenze, con Di Francesco potrebbe però migliorare l'aspetto realizzativo. TALENTO

Fonte foto:twitter.com/gnkdinamo


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A