Seguici su

Serie A

Roma, i tifosi rifiutano Balotelli con uno striscione: "Uomo senza valore"

Mario-Balotelli-Nizza

I tifosi giallorossi pensano già al mercato e pongono un veto: non vogliono Balotelli per la prossima stagione

Come al solito, c’è un nome che in Italia ritorna sempre sulla bocca di tutti nell’avvicinarsi all’estate: questo è ovviamente quello di Mario Balotelli, che a breve lascerà il Nizza. Diversi i club – soprattutto italiani – che stanno pensando a lui per la prossima stagione. Recentemente, l’attaccante è stato avvistato a Firenze a pranzo con Corvino, ma al momento non ci sono nuovi sviluppi. Su di lui sembra invece essere forte la Roma, che è decisa a fare un mercato importante per riscladare ulteriormente l’ambiente. Di Francesco lo ha già elogiato, e dall’altra parte non è arrivata nessuna smentita.
Tavola apparecchiata per una trattativa dunque, o quasi. Già, perché a Roma c’è qualcuno che non è d’accordo. I tifosi non fanno il mercato di una società, ma nella Capitale hanno un certo peso. Questa mattina è stato infatti ritrovato uno striscione molto significativo vicino a “Campo Testaccio” proprio contro l’ex giocatore dell’Inter: “Mezzo giocatore, uomo senza valore che si fa scudo con il suo colore… Balotelli, Roma non ti vuole!“. I sostenitori giallorossi non si sono infatti dimenticati i dissapori avuti in passato con il ragazzo, quando ancora vestiva la maglia nerazzurra. La Roma ha fatto una grandissima stagione quest’anno anche grazie al sostegno del proprio pubblico: se Pallotta non vuole rompere questo delicato incantesimo, forse, farebbe meglio a dargli ascolto.
Questo il messaggio dei tifosi della Roma rivolto a Mario Balotelli.
tifosi roma contro balotelli


? Pillola di Fanta

Tante le possibilità avute da Balotelli in carriera, soprattutto grazie al suo procuratore Mino Raiola. Roma potrebbe essere l’ennesima grande occasione, ma stavolta qualcuno non è d’accordo. I tifosi non dimenticano, e sembrano già sapere che sarà un fallimento. Troppe volte il ragazzo ha deluso le aspettative. Incredibile come un talento del genere, svincolato, faccia fatica a trovare squadra. SPRECO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A