Il trequartista della Sampdoria, Ricky Alvarez, terminerà la sua avventura con la maglia blucerchiata alla fine di questa stagione. È pronto a far ritorno al Velez
Dopo due anni – era arrivato a Genova nel 2016 – Ricky Alvarez è pronto a mettere la parola fine alla sua avventura con la maglia della Sampdoria.
Ultime gare per lui con la maglia blucerchiata prima di fare ritorno in patria. Lui vorrebbe tornare al Velez, club con il quale è cresciuto, e avrebbe già fatto sapere di essere pronto e disponibile a tornare in Argentina.
Il club del presidente Ferrero non ha alcuna volontà di ostacolare la trattativa – il contratto di Alvarez scadrebbe il 30 giugno 2019 – che, per andare in porto, aspetta solo l'ok di Gabriel Heinze, tecnico della società di Buenos Aires.
La stima del tecnico Giampaolo, che non ha mai risparmiato elogi per il suo trequartista, non è bastata per convincerlo a rimanere a Genova.
Consulta anche:
? Pillola di Fanta
Ricky Alvarez è pronto a lasciare l'Europa per fare ritorno in Sud America. Dopo aver vestito in Serie A le maglie di Inter e Sampdoria, e dopo la parentesi in Premier League con il Sunderland, per il giocatore è arrivato il momento dei saluti. In questo campionato, fino a questo momento, ha collezionato 11 presenze arricchite da un gol che potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave europea per la Samp e magari anche per qualche fantallentore. RITORNO A CASA
